Scheda Tecnica
GUAINA LIQUIDA ELASTOMERICA PEDONABILE
Rivestimento a base di resine elastomeriche ideale per impermeabilizzare tetti, terrazzi, fioriere, grondaie, cornicioni, tettoie, guaine bituminose. Il prodotto è pedonabile, ha buona elasticità, segue le dilatazioni del supporto ed è idrorepellente.
Colori: bianco, grigio, rosso, verde, nero.
Scheda Tecnica
membrana impermeabilizzante poliuretanica-elastomerica antiscivolo
L’S70 SPECIAL è una membrana continua monocomponente a base poliuretanica con caratteristiche eccezionali per elasticità, capacità di allungamento torsione, compressione e resistenza all’esterno. La base poliuretanica assicura una resistenza all’usura, alle piogge e ai raggi UV. Ideale per impermeabilizzare sottopavimenti, terrazze, balconi, per giunture e coperture in cemento e cls, sotto tegola e su mattoni, per incapsulare eternit o strutture in cemento-amianto. Per la sua alta resistenza ai liquidi, ai ristagni d’acqua e alle radici è ideale per impermeabilizzare giardini pensili.
Scheda Tecnica
membrana acrilica impermeabilizzante elastomerica antiscivolo
Rivestimento con buona elasticità composto da resina stirolacrilica che lo rende idrorepellente e impermeabile. Adatto per la verniciatura di rivestimenti bituminosi e superfici in cemento per il suo alto grado di protezione agli agenti atmosferici e per la sua ottima adesioni a tali supporti. Grazie a queste proprietà è una pittura idonea per piste ciclabili, vialetti, pedane in cemento, ecc.
Scheda Tecnica
impermeabilizzante per pavimenti e rivestimenti
Idrorepellente trasparente indicato per le fughe, non forma pellicola e non altera l’aspetto originario. La formulazione a base di resine siliconiche, conferisce un elevato grado di idrorepellenza e resistenza a pioggia, lavaggi, neve, ghiaccio limitando l’assorbimento d’acqua, causa d’infiltrazioni nella struttura. Lascia la naturale traspirazione delle superfici impedendo la risalita capillare dell’acqua evitando in tal modo la formazione di efflorescenze e macchie saline su: balconi, terrazze, pavimenti e rivestimenti in cotto, maiolica, pietre naturali, clinker, cemento, gres, marmi e graniti.
Scheda Tecnica
I suoi punti di forza sono l’eccezionale aderenza, l’alta elasticità e la resistenza alla compressione.
L’S70 è indicata per impermeabilizzare le fughe delle piastrelle, forma una pellicola e altera leggermente l’aspetto
originario senza alterarne il colore. La formulazione S70 conferisce un elevato grado di idrorepellenza e resistenza a
pioggia, lavaggi, neve, ghiaccio, eliminando completamente l’assorbimento d’acqua, causa d’infiltrazioni nella struttura.
Non si consiglia l’applicazione su piastrelle di colore bianco, con il tempo S70 tende all’ingiallimento ( fattore che si nota su
base bianca o se viene applicato in modo parziale).
Per una giusta applicazione: adesione, resistenza, si consiglia di aggiungere l’ADDITIVO S70 (240 g su 14 litri di S70).
(80 g per la confezione da 4 litri di S70, 240 g su 14 litri)
MALTA IMPERMEABILIZZANTE FIBRATA
ACRILPOLIURETANICA – ELEVATA FLESSIBILITÀ
Ideale per impermeabilizzare strutture edili semplici o complesse, in cemento e calcestruzzo, per cornicioni, tettoie, pareti, facciate, oriere, giardini pensili, vasche di raccolta delle acque e piscine (prima del trattamento con malta osmotica). È inodore ed è ideale per il trattamento sotto le piastrelle sia orizzontali che verticali di bagni, vasche e docce.
Scheda Tecnica